1PERUGIA – Nel corso dell’Assemblea generale dei soci, sono stati chiamati al voto gli associati che nel pomeriggio di venerdì, hanno confermato la fiducia all’ Ing. Mauro Orsini ed eletto quindici componenti del Consiglio Direttivo.

Mauro Orsini al timone dell’Associazione delle Piccole e Medie Imprese dell’Umbria dal 2014 lo sarà per il prossimo triennio: “sono orgoglioso per la fiducia che mi è stata rinnovata – commenta il Presidente – i tre anni appena trascorsi sono quelli che hanno subito i colpi di coda della peggior crisi dal 1929 e pur vivendo questa condizione siamo riusciti a sopravvivere. Nonostante questa fase particolarmente delicata, che non vede ancora l’inizio di una vera e propria ripresa, siamo pronti a rilanciare e raddoppiare l’impegno, le idee da mettere in campo, gli obiettivi da raggiungere. Ringrazio fin da ora i colleghi del direttivo che mi affiancheranno”.

Una sfida impegnativa, una scelta all’insegna della continuità e del maggiore impegno a lavorare al servizio delle Piccole e Medie Imprese e per il sistema Confimi Industria”.

Gli eletti al Consiglio Direttivo sono: Leonardo Antonini, Diego Baiocco, Ivano Bocchini, Francesco Ciofetti, Claudio Consalvi, Federica Daini, Paolo Dionigi, Claudia Franceschelli, David Pacifici, Alessio Pesaresi, Giulio Reali, Francesco Ristori, Stefano Roscini, Luca Rossi, Mauro Baffi.

  (109)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini