1FOLIGNO – “Il cittadino al centro dell’azione politica. Lavoriamo sul territorio per creare un’alternativa seria e credibile dopo decenni di governo di centrosinistra”

Riccardo Polli è stato riconfermato segretario della sezione della Lega di Foligno. Il direttivo sarà invece composto da Stefano Attucci, Antonio Cirilli e Alessia Raponi. “Mettere il cittadino con le proprie esigenze e problematiche al centro dell’azione politica – spiega Polli – questo sarà il nostro obiettivo principale.

Vogliamo lavorare sul gruppo Lega per allargarlo sempre più e vogliamo lavorare sul territorio, ascoltare chi ne fa parte sia del centro che della periferia, delle frazioni e località montane. Insieme alle persone avvieremo l’elaborazione di un programma condiviso di interventi. Ringrazio coloro che mi hanno rinnovato la fiducia”.

A fare gli auguri al riconfermato segretario della sezione è Virginio Caparvi, presidente del congresso e vice segretario Lega Umbria: “Foligno, oltre ad essere la terza città della regione, rappresenta una delle aree più importanti dell’Umbria e quindi la nostra attenzione verso il territorio è massima. C’è molto lavoro da fare in vista del 2019 quando la città tornerà al voto. Il nostro obiettivo è creare un’alternativa seria, reale e credibile a decenni di governo autoreferenziale della sinistra”. (135)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini