1TERNI – Venerdi 24 Novembre la Federcaccia Provinciale di Terni presso il ristorante il Canto del Gallo ha organizzato per il 2 anno consecutivo una serata conviviale di beneficienza ” Aprite i Vostri cuori alla solidarietà” in favore del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Terni, diretto dalla professoressa Anna Marina Liberati.

Dato il successo dello scorso anno, l’edizione attuale ha coinvolto anche la A.U.L.L. Associazione Umbra per lo Studio e la Terapia delle Leucemie e Linfomi.

Duecento i partecipanti alla conviviale che ha visto la fattiva collaborazione di tutte le Sezioni Comunali di Federcaccia Terni.

Soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori, Presidente Provinciale Giulio Piccioni e dal vice Franco Tensi,per la solidarietà tipica del mondo venatorio e ai nobili scopi filantropici a favore della ricerca, che ha permesso di raggiungere ottimi risultati.

Sensibilità queste, che caratterizzano il gruppo dei Giovani federcacciatori Ternani ai quali va il plauso dell’associazione per la puntuale organizzazione dell’evento che ha permesso di raccogliere un’importante somma , in una atmosfera di cordiale amicizia.

Presenti all’iniziativa anche il presidente della sezione provinciale di Federcaccia Perugia Sig. Alessandro Barbino, il presidente regionale dell’UNMIL Gianfranco Colasanti, il consigliere regionale dell’A.U.L.L. Sig. Proietti Orlando ed il Vice Sindaco del Comune di Terni Francesca Malafoglia. (95)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini