Il 2 e il 3 gennaio 2018 li rivedremo più frizzanti che mai sul palco del Teatro Francesco Torti

nuova locandinaBEVAGNA – Se Natale è sinonimo di famiglia, amicizia, amori e tradizioni, per i ragazzi di Agape il Natale fa rima con musical. Dopo il travolgente risultato andato in scena ad Aprile, tornano più scatenati che mai i ragazzi di Bevagna che con la loro compagnia si apprestano a festeggiare i loro primi dieci anni di grandi successi.

Questa volta li rivedremo in scena con la loro ultima creazione, Sister Act. Tanti, tantissimi gli spettatori che hanno già visto il musical più acclamato di sempre, un successo crescente, unico e travolgente che a grande richiesta è pronto a tornare su quel palco che ormai è una loro seconda casa, il Teatro Francesco Torti di Bevagna.

Ed è così che il nuovo anno e precisamente il 2 e il 3 gennaio 2018 li rivedremo più frizzanti che mai. Una storia piena di ritmo, tra gangster e novizie, rosari, inseguimenti e colpi di scena; 25 splendidi brani musicali, voci strepitose, centinaia di costumi e imponenti scenografie sempre con l’attenta regia del giovane e talentuoso Davide Gasparrini, che accompagneranno gli spettatori verso un coloratissimo ed elettrizzante finale.

Il nuovo anno è alle porte perciò corri a prenotare il tuo posto a teatro.

  (110)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini