1ASSISI  – Umbra Acque S.p.a. rende noto che domani 5 dicembre 2017 sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria programmata all’adduttrice “Consorziale” proveniente dalla sorgente Bagnara di Nocera Umbra e che alimenta il sistema idrico di Assisi. Un intervento importante finalizzato alla riduzione delle perdite di acqua e dunque alla salvaguardia di questo prezioso bene comune.

L’intervento avrà inizio alle ore 5:00 di martedì 5 dicembre e terminerà alle ore 21:00 dello stesso giorno.

Intervento che comporterà, nella giornata di domani martedì 5 dicembre, la sospensione dell’erogazione idrica dalle 5:00 alle 21:00 sulle utenze allacciate in diretta sull’acquedotto vecchia Bagnara in località ponte San Vetturino di Assisi.

Prevista la sospensione dell’erogazione idrica dalle 12:00 alle 21:00 nelle seguenti località del Comune di Assisi: Sant’Anna, Monte delle Croci, Paradiso, Pieve San Nicolò, San Presto, Monte Pascuccio, Santa Maria di Lignano.

Prevista inoltre una riduzione delle pressioni dalle 16:00 alle 21:00 sulla rete di distribuzione che alimenta il centro storico di Assisi. Umbra Acque S.p.a. è inoltre al lavoro oggi per riparare la perdita in centro (zona Porta Perlici) segnalata ieri.

La società, durante l’intervallo di tempo necessario per l’esecuzione dell’intervento manutentivo, metterà in atto tutte quelle attività gestionali necessarie per ridurre al minimo i disagi per gli utenti.

Umbra Acque S.p.a resterà in ogni momento a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde 800250445 (148)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini