Martedì 12 dicembre, alle 16, appuntamento in piazza IV Novembre. L'iniziativa è promossa dal Consorzio Perugia in Centro

1PERUGIA – Inaugurata la stagione di eventi natalizi con l’accensione delle luminarie per le vie del centro storico, il taglio del nastro alla Rocca Paolina e la passeggiata del funambolo, arriva il momento del tradizionale albero di Natale. Martedì 12 dicembre, alle 16, il Consorzio Perugia in Centro organizza, in piazza IV Novembre, un brindisi aperto a tutti per festeggiare l’accensione dell’Albero di Natale in centro.

“L’idea di celebrare insieme alla città questo momento – spiegano i commercianti dell’acropoli – è emersa dalla volontà di valorizzare lo spirito che contraddistingue le nostre attività, un’atmosfera di familiarità con i nostri clienti che va al di là della semplice vendita. Per questo, come fossimo in una grande famiglia, proponiamo di vederci in piazza tutti insieme, perugini di tutta la città e turisti, per un momento conviviale e per accendere insieme le luci dell’albero”. (65)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini