Domenica 17 dicembre alle 17,00 alla parrocchia di santa Maria in Case Bruciate. Ospiti anche la Corale Angelini Buontempi di Brufa, il Coro Controcanto di Bettona e il Coro Amici delle Montagna, che eseguiranno brani della tradizione natalizia e musiche popolari del periodo

1PERUGIA – Si terrà presso la Chiesa di Santa Maria in Case Bruciate, domenica prossima, 17 dicembre, a partire dalle ore 17,00 il consueto Concerto di Natale organizzato dal Coro dei Docenti Città di Perugia. Vi prenderanno parte anche la Corale Angelini Buontempi di Brufa, il Coro Controcanto di Bettona e il Coro Amici delle Montagne.

Sotto la direzione dei Maestri Sergio Briziarelli e Alessandro Zucchetti, i quattro cori si esibiranno con un repertorio della tradizione natalizia sia italiana che internazionale e musiche popolari del periodo.

L’ingresso al concerto è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

Nato nel 2002, con il Patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale, il Coro dei Docenti Città di Perugia, è composto da docenti di ogni ordine e grado. In questi anni, sotto la guida di diversi maestri, ha realizzato un repertorio vario e caratteristico con il quale si è fatto apprezzare in diverse esibizioni concertistiche regionali, ma anche in Italia e all’ estero.

Attualmente sotto la guida del Maestro Sergio Briziarelli, collabora con il Club per l’ UNESCO di Perugia-Gubbio.

  (161)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini