SONO IN VENDITA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO DI BENEFICIENZA CHE SI SVOLGERA' IL 6 GENNAIO AL PALASPORT I. LA KERMESSE INVENTATA DA FEDERICO ANGELUCCI

1FOLIGNO – Un grande evento di beneficienza con le stelle della musica e della televisione. Questo, in sintesi, è “Aspettando l’Epifania”, il grande evento di beneficienza in programma il prossimo 6 gennaio al Palasport di Foligno. Si tratta di uno spettacolo di musica e danza con la partecipazione di artisti di fama nazionale del mondo dello spettacolo e della televisione per raccogliere fondi da destinare all’A.I.R.C., l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

La kermesse è stata ideata da Federico Angelucci (nella foto), il giovane cantante e showman folignate che fino a qualche settimana fa è stato protagonista del programma televisivo del venerdì sera di Rai Uno “TALE E QUALE SHOW”. Dopo il grande successo ottenuto nel programma di Carlo Conti, Federico è ora impegnatissimo nella definizione degli ultimi dettagli di questo prestigioso spettacolo dedicato alla città di Foligno.

Proprio lui sarà il conduttore e direttore artistico della serata. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Giovanni XXIII e patrocinato dalla Regione Umbria, dal Comune di Foligno e realizzato in collaborazione con l’Ente Giostra della Quintana. Il 6 gennaio saliranno sul palco del Palasport Platinette, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza ed altri personaggi. Madrina della serata la splendida Francesca Testasecca, Miss Italia 2010.

I biglietti sono già in vendita presso il Palasport in Via Monte Cucco e l’Ufficio Informazioni Turistiche di Porta Romana e, inoltre, possono essere acquistati anche on line sul sito www.aspettandolepifania.altervista.org. Per saperne di più basta seguire la pagina Facebook ufficiale dell’evento @AspettandolEpifania. (198)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini