Primo appuntamento della rassegna teatrale promossa dalla Fondazione Fontenuovo

1PERUGIA – Si terrà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 17,30 presso il Teatro della Fondazione Fontenuovo il primo dei tre appuntamenti con la rassegna teatrale “Social Art” promossa dalla Fondazione Fontenuovo di Perugia.

La rassegna si apre con uno spettacolo di cabaret musicale sull’arte della cucina e della tavola romana “Roma da magnà”. Programma di visitazioni di luoghi, tradizioni musicali e stili, tratto da “Nino e Marco visitano”. Uno spetacolo di Di Nino Marziano, con Nino Marziano (voce recitante, chitarra e canto) e Mirco Bonucci (chitarra solista, mandolino e canto). Testo conduttore originale di Nino Marziano e Mirco Bonucci, poesie di G. Belli, Trilussa e Aldo Fabrizi e canzoni romanesche in tema.

Con questa rassegna teatrale il Teatro di Fontenuovo si apre alla città per tre pomeriggi all’insegna del divertimento, della spiritualità e della tradizione. Tre appuntamenti (domenica 17 dicembre 2017/domenica 28 gennaio 2018/sabato 10 febbraio 2018) per tornare alle intenzioni originarie del teatro stesso: essere un luogo aperto a tutti e per tutti, dove si sta insieme e si condividono esperienze. (101)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini