Trofeo regionale Under 14 e la II prova Open regionale di Spada. Appuntamento sabato 16 e domenica 17 dicembre presso la sala dell’associazione schermistica perugina in via Enrico de Nicola 13, Montegrillo-Perugia

1PERUGIA – Due giorni di lame incrociate alla sala dell’associazione sportiva Scherma Grifo Perugia (via Enrico de Nicola, 13, Montegrillo-Perugia). Il 16 e il 17 dicembre si svolgerà Il Trofeo regionale Under 14 Spada maschile e femminile. Domenica 17 è in programma la II prova Open regionale Spada maschile e femminile.

Trofeo regionale Under 14 Spada maschile e femminile. La chiamata in pedana per le categorie Ragazzi/Allievi e Ragazze/Allieve è alle ore 15.45 di sabato 16 dicembre, presso la sala scherma.

Categorie Bambine/Giovanissime e Maschietti/Giovanissini sono chiamati a presentarsi domenica 17 dicembre alle ore 16.30. Risultano iscritti 70 atleti provenienti delle sale di scherma dell’Umbria.

Per tutte le categorie, accorpate come da programma, è previsto un turno di gironi alle 5 stoccate, senza eliminazioni. A seguire, tabellone di eliminazione diretta alle 10 o 15 stoccate (come da regolamento Federazione italiana scherma).

II prova Open regionale Spada maschile e femminile

La gara valida come prova regionale per il seguente accesso alle prove nazionali si svolgerà domenica 17 dicembre con inizio alle ore 9 per la specialità Spada maschile (eventuale secondo turno alle 10.30); la prova femminile è prevista nel pomeriggio alle ore 14.45. Gli iscritti alla gara sono 70.

Tutti i partecipanti devono essere atleti tesserati Fis quali agonisti per il 2017-18 da almeno tre giorni prima la scadenza delle pre-iscrizioni della manifestazione.

  (171)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini