Domenica 17 dicembre, alle ore 18,00, al Teatro Cucinelli concerto della Filarmonica di Solomeo, il Coro Polifonico Canticum Novum e l'associazione Octava Aurea, il cui ricavato sarà devoluto all'Azienda Ospedaliera di Perugia

1CORCIANO – La Filarmonica di Solomeo, il Coro Polifonico Canticum Novum, la Polisportiva Solomeo e la A.S.D. Solomeo insieme per un “Natale di Solidarietà”.
Domani, domenica 17 dicembre 2017 alle ore 18.00 presso il Teatro Cucinelli di Solomeo, tutte le associazioni del borgo di Solomeo saranno impegnate in una serata di solidarietà, che vedrà protagonista la musica con un concerto della Filarmonica di Solomeo, il Coro Polifonico Novum e l’associazione Octava Aurea.

2Dopo il concerto seguirà una cena presso il Ristorante Aziendale della Brunello Cucinelli S.p.a., il ricavato dell’intera serata sarà devoluto all’Azienda Ospedaliera di Perugia per l’acquisto di alcune attrezzature sanitarie.
Un grande evento che si rinnova, dopo il successo dello scorso anno con il concerto organizzato in favore delle popolazioni terremotate.

“L’evento di domenica – dice il Presidente della Filarmonica Stefano Gabrielli – vuole essere occasione non solo per scambiarci come ogni anno gli auguri di Natale, ma anche e soprattutto un momento di incontro e solidarietà tra cittadini e associazioni di Solomeo.” (118)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini