1FOLIGNO – Questo Natale il regalo ve lo fa il Supersonic: ben quattro appuntamenti per festeggiare alla grande e divertirsi ascoltando buona musica. Dalle grandi feste alle jam session fino al sound maestoso dei Queen, il programma prende il via giovedì e culmina lunedì con il party natalizio tutto da ballare.
Andiamo con ordine.

Giovedì 21 dicembre al Record Store di via Nazario Sauro ci sarà il secondo appuntamento con “GrooveJAM – Xmas Edition”, la serata organizzata dal Rollover Staff dedicata a tutti i musicisti. Live jam session per tutti: basterà portarsi il proprio strumento, salire sul palco e darci dentro. Un’occasione per divertirsi, suonare insieme e magari scoprire qualche talento. Il warm up della serata sarà affidato al djset di Aindra Hook.

Venerdì 22 dicembre, al Supersonic Music Club, il grande classico con “La cena della vigilia”, ovvero il nuovo appuntamento con la serata “Venerdì Pesce” che porterà sul palco prima la resident band White rose e poi darà sfogo ai folli djset a base di musica italiana.

Passiamo a sabato 23 dicembre, quando sul palco del Supersonic saliranno sul palco i Great Queen Rats, la tribute band dei Queen capace di far riviver al massimo l’esperienza di un vero concerto della band di Freddie Mercury. Strumentazioni fedeli all’originale, stessi costumi di scena, grandi doti vocali e tecniche: i Great Queen Rats sono pronti a far rivivere la maestosità del rock-pop della regina e regalare un concerto ricco di emozioni.

Ultimo appuntamento in scaletta è quello di lunedì 25 dicembre, il giorno di Natale. Un party speciale che vedrà salire sul palco del Supersonic Music Club i Cinquantini Rocknroll. Si tratta di un grande ritorno per uno dei gruppi che più di ogni altro riesce ad infiammare la pista con la propria sfrenata energia coinvolgendo tutti i balli e canti.

 

  (147)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini