Al centro di intrattenimento prosegue ‘Gherlinda in fiera’ e ritorna ‘Sweet ballons’. Tante idee regalo, comprese le promozioni per il cinema. Non mancano iniziative per bambini

1CORCIANO – Il Natale è ormai alle porte, la magia del periodo si respira ovunque, anche al centro di intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano che accompagnerà i suoi visitatori fino al giorno della vigilia con diverse iniziative. Prosegue infatti fino a domenica 24 dicembre l’edizione natalizia di ‘Gherlinda in fiera’, mostra mercato di enogastonomia e artigianato locale allestita nei caratteristici banchi in galleria.

Torna poi, per il secondo fine settima, sabato 23 e domenica 24, l’appuntamento con ‘Sweet ballons’ che propone nei pomeriggi dalle 16 l’Elfo truccabimbi, un laboratorio creativo di addobbi natalizi, la scrittura e la consegna delle letterine a Babbo Natale e, alle 17, il racconto di una storia.

E non c’è Natale in cui non si vogliano scoprire i nuovi film in programmazione al cinema. Per questo proseguono le promozioni al The space del Gherlinda che sono anche una possibile idea regalo. La Christmas card che fino al 7 gennaio consente l’acquisto a 53,90 euro di 10 ingressi utilizzabili dal lunedì alla domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film.

E ‘Mercoledì is the new sabato sera’ che dà diritto in questa giornata all’ingresso a 3,90 euro per tutti i film in tutti gli orari (esclusi quelli in 3D, gli eventi speciali e i supplementi). In tema di regali, è attivo, fino al 24 dicembre compreso, un servizio di impacchettamento gratuito degli acquisti natalizi con carta personalizzata ‘Gherlinda’. (103)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini