Appuntamento in Piazza Garibaldi sabato 6 gennaio dalle ore 14.30

1SPOLETO – Il Comitato di Spoleto della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune di Spoleto, ha organizzato, all’interno del programma degli eventi di fine anno “Le Quattro Stagioni – Natale a Spoleto”, una grande Festa della Befana.

Sabato 6 gennaio, dalle ore 14.30, nel piazzale antistante l’Auditorium della Stella (Piazza Garibaldi),  si comincia con attività ludiche, animazioni, musica, trucchi e palloncini colorati. Alle ore 15.30 è previsto, a bordo di un mezzo “speciale” messo a disposizione da Aleandro Piccioni, l’arrivo a sorpresa della Vecchia Befana che distribuirà caramelle e dolci.

L’evento è finalizzato a mantenere viva nei bambini l’emozione dell’arrivo della Befana e a promuovere le attività della Croce Rossa e in particolare del Comitato di Spoleto. Attività che non sono solo di natura socio-sanitaria ma che rientrano anche nel campo della promozione del benessere e dell’aggregazione.

Anche quest’anno, ad ulteriore conferma dell’impegno che l’Associazione ha nei confronti del sociale, la mattina del 6 gennaio i volontari del Comitato consegneranno ai bambini delle famiglie assistite i giocattoli raccolti in occasione (165)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini