1ASSISI – Dopo le serate all’Afterlife di Perugia e a Terni, presso la concessionaria, la nuova ‘T-Roc Night’ di Autocentri Giustozzi ideata per presentare il nuovo crossover di casa Volkswagen arriva ora ad Assisi.

Sarà infatti il Pocoloco di Rivotorto di Assisi ad ospitare il 26 gennaio un nuovo imperdibile appuntamento in cui scoprire da vicino l’energico crossover compatto di Volkswagen dal design unico ed emozionale. Una macchina, la T-Roc, dalle forme affascinanti e dalle caratteristiche inimitabili. La serata al Pocoloco sarà poi accompagnata da tanta buona musica con i djs Matteo De Angelis, Melonis Bro Voice e Jacopo Lilli.

CONTEST EVENT

Durante la serata di presentazione della nuova Volkswagen T-Roc sarà possibile scattare una personale “foto T-Roc” per vincere un weekend alla guida del nuovo city crossover. Autocentri Giustozzi farà il resto: condividerà la foto all’interno della pagina www.facebook.com/volkswagenfoligno e l’autore dovrà farsi votare dal numero più alto di amici possibile. C’è tempo una settimana dallo scatto. Vince la foto con maggior numero di like. Il premio sarà un weekend a scelta alla guida della nuova Volkswagen T-Roc pernottando in una delle località presenti nello smartbox che verrà consegnato.

Hastag per la condivisione: #VWTroc #BornConfident #autocentrigiustozzi #volkswagenperugia #volkswagen #perugia #foligno #terni #umbria #crossover #event.

NUOVA T-Roc

T-Roc è il crossover dal design distintivo ed emozionale. La consolle centrale appare come un ambiente digitale interattivo totalmente inedito. Nasce dalla sinergia tra l’Active Info Display di seconda generazione e il sistema di infotainment, dotato di una superficie di 8″ interamente rivestita in vetro. Una posizione di guida rialzata, per dominare la strada e sentirsi protagonisti. Spazi progettati sapientemente per combinare proporzioni compatte con abitabilità rilassata.

  (126)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini