1ASSISI – Esprime grande soddisfazione per l’esito dell’importante incontro tecnico-politico di questa mattina alla Provincia di Perugia l’Assessore alla Scuola del Comune di Assisi Simone Pettirossi, annunciando che a breve partiranno i lavori di ampliamento della sede dell’Istituto alberghiero di Assisi a Santa Maria degli Angeli (struttura Bonghi).

Nel corso dell’incontro, cui hanno preso parte il Presidente della Provincia di Perugia Nando Mismetti, il consigliere provinciale con delega all’Edilizia scolastica Federico Masciolini ed il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, è stata espressa la volontà di procedere velocemente verso l’avvio dei lavori di costruzione della nuova ala dell’istituto scolastico, per un investimento totale di 1.200.000 €.

“A questi – spiega Pettirossi – seguiranno ulteriori lavori destinati al miglioramento sismico della scuola Secondaria frate Francesco e della scuola Primaria Sant’Antonio. Grazie – conclude Pettirossi – alla Provincia di Perugia e alla Regione dell’Umbria per la grande attenzione e disponibilità prestate alle necessità del nostro territorio”. (149)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini