CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI ANCHE CON L’AUSILIO DELL’ELICOTTERO

1AMELIA – Continua senza sosta l’impegno dei militari della Compagnia Carabinieri di Amelia per il rafforzamento del controllo del territorio su tutta la giurisdizione di competenza e nell’intero arco delle 24 ore. Per garantire una più attenta sorveglianza ampliando la strategia di contrasto è stato anche messo in campo come rinforzo straordinario un velivolo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Roma Urbe che, nella mattinata di ieri, ha effettuato una perlustrazione aerea su tutta la giurisdizione per supportare dall’alto le numerose pattuglie impegnate su strada.

davNel corso dei controlli la notte scorsa l’Arma di Narni Scalo ha messo fine all’attività di spaccio di un giovane studente universitario del posto di 21 anni.

Infatti una pattuglia di quella Stazione, nel transitare a notte inoltrata nei pressi di un bar di Narni, notava un ragazzo in atteggiamento sospetto che, accorgendosi dell’arrivo del veicolo in colori d’Istituto, gettava per terra, cercando di non farsi vedere, degli involucri che, come poi accertato dai Carabinieri erano spinelli di marijuana.

Oltre alle citate “sigarette artigianali” i militari sequestravano poi a casa del giovane incensurato, che veniva deferito in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, altri 35 grammi di marijuana, 2 di hashish, un bilancino elettronico di precisione e 50 euro ritenuti provento di spaccio.

 

  (171)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini