1UMBERTIDE – Ad Umbertide per lanciare un messaggio chiaro agli italiani: “Con la Lega al Governo verranno chiusi tutti i centri islamici illegali e quelli che non rispettano i principi fondamentali di trasparenza, legalità, apertura e condivisione dei nostri valori a partire dal rispetto per le donne”: lo dice Matteo Salvini che giovedì prossimo  sarà in Umbria e farà tappa anche a Umbertide per sostenere Riccardo Augusto Marchetti candidato alla Camera. Nella citta’ umbra e’ in costruzione un grande centro islamico.

“Questa cittadina incarna l’esempio della politica fallimentare del Pd – dice Salvini – per cui si aprono centri islamici che, fatti alla mano, minano la sicurezza cittadina, si assegnano le case popolari a vantaggio degli stranieri. A Umbertide circa l’80% degli immigrati gode di alloggi comunali, si chiudono caserme o si riduce il numero delle forze dell’ordine come e’ gia’ accaduto in Altotevere e nel resto di Italia a causa del mal governo renziano.

Noi presentiamo chiarezza e faremo in modo che quel terreno torni ai suoi reali destinatari, ossia le associazioni che operano nel sociale”. A Umbertide il leader della Lega inaugurera’ la nuova sede elettorale della Lega. (353)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini