LUNEDì 26 FEBBRAIO A PERUGIA IL PROF. MASSIMO GANDOLFINI SPIEGHERA' I VALORI DEL COMITATO

1PERUGIA – Dopo la sottoscrizione della Piattaforma Valoriale proposta dal Comitato Nazionale Difendiamo I Nostri Figli da parte di quindici candidati umbri alle prossime elezioni politiche, le sedi territoriali del Comitato “DNF” di Perugia,Terni, spoleto, Città di Castello, Assisi, Foligno, Gubbio, Acquasparta e Marsciano invitano i cittadini corregionali ad un momento di confronto pubblico con il presidente nazionale prof. Massimo Gandolfini in vista del prossimo 4 Marzo.

L’evento si terrà a Perugia lunedì 26 Febbraio alle ore 20.45 presso l’Auditorium FIGC (strada di Prepo, 1) e a intervenire assieme a Gandolfini ci saranno i candidati del centro destra che hanno dato la loro adesione alla carta dei valori del Comitato.

Un primo importante passo in questa direzione era stato fatto a Roma quando, lo scorso 27 gennaio 2018, soltanto segretari e rappresentanti della coalizione di centro destra avevano accettato di sottoscrivere la piattaforma valoriale del CDNF: Gasparri (FI), Salvini (Lega), Meloni (FDI), Roccella (IDEA-NCI), Parisi (EPL), benché fossero stati invitati tutti gli altri  rappresentanti delle forze politiche presenti in parlamento.

L’obiettivo del Comitato Difendiamo i Nostri Figli con l’incontro del 26 Gennaio è quello di coinvolgere e informare il maggior numero di persone possibile circa i valori e i principi antropologici che fondano l’umano stesso, con lo scopo di esercitare pressione su chi governerà per sostenere, stimolare, monitorare, verificare l’operato dei politici più vicini alle istanze delle famiglie.

​Info e contatti: Comitato Difendiamo i Nostri Figli Perugia: perugia@difendiamoinostrifigli.it (538)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini