I beneficiari devono fornire informazioni relative all’immobile di autonoma sistemazione

comune-4SPOLETO – La Regione Umbria ha comunicato nei giorni scorsi le modifiche apportate al sistema informativo di gestione dei Contributi per l’Autonoma Sistemazione.

Tali modifiche prevedono l’inserimento di informazioni di dettaglio relative al proprietario dell’immobile nel quale il beneficiario del contributo e/o il nucleo familiare si è autonomamente sistemato.

A riguardo gli interessati sono tenuti a dichiarare, all’ufficio sito in Via San  Carlo n. 1, le informazioni richieste ed in particolare:
• dati identificativi del proprietario dell’immobile di Autonoma Sistemazione (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, Codice fiscale);
• titolo giuridico di fruizione dell’abitazione di Autonoma Sistemazione (locazione, comodato d’uso, proprietà, usufrutto, altro).

I beneficiari del Contributo di Autonoma sistemazione sono, pertanto, invitati, qualora tali dati non fossero già stati indicati, a fornire le informazioni di cui sopra recandosi presso gli uffici della Direzione Servizi alla Persona in Via San Carlo n. 1 o contattando l’ufficio ai seguenti recapiti telefonici: 0743.218728 o 0743.218512. (283)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini