Estrazione il giorno di Pasquetta”. L’iniziativa coinvolge la Città di Assisi a favore dei giovani e dello sport

afp_iniziativalotteriapasquetta_cavallucciproiettigasparriniASSISI – Assisi for Peace lancia la Lotteria di Pasquetta 2018. Si tratta di un’iniziativa volta a raccogliere risorse per potenziare gli spazi dedicati ai giovani presso lo Stadio degli Ulivi della Città di Assisi. L’estrazione dei quindici biglietti vincitori è prevista per il giorno di Pasquetta, 2 aprile 2018.

La Lotteria di Pasquetta Assisi for Peace, che è in corso già da qualche giorno, sta riscontrando grande e sentita partecipazione all’interno del tessuto sociale della Città di Assisi. Autorità, associazioni sportive, strutture ricettive, attività commerciali e cittadini hanno già sposato la causa a favore del potenziamento del panorama delle offerte di intrattenimento destinate ai giovani e, di conseguenza, alle famiglie del territorio.

“Siamo davvero felici di incontrare una tale condivisione del progetto e ringraziamo quanti stanno partecipando alla diffusione di questa piccola iniziativa della Lotteria di Pasquetta” sottolinea Giorgio Gasparrini di Assisi for Peace, che ha presentato l’iniziativa a Stefania Proietti, Sindaco della Città di Assisi, e a Veronica Cavallucci, Assessore allo Sport della Città di Assisi “la Città di Assisi ha bisogno di uno spazio verde in cui vivere all’aperto, in assoluta libertà e sicurezza.

Lo Stadio degli Ulivi è a disposizione dell’associazione calcistica, ma anche di tutti coloro che hanno desiderio di venire ad allenarsi o a intrattenersi nel prossimo periodo di bella stagione. La Lotteria di Pasquetta vuole rappresentare un memorandum per tutti coloro che sono interessati a frequentare la struttura sportiva, come anche uno stimolo per chi ha la volontà di valorizzare una risorsa così importante, soprattutto per i giovani”.

Partecipare all’iniziativa è semplice, basta acquistare anche un solo biglietto al costo di un euro. I punti di rivendita dei biglietti sono indicati presso la pagina facebook Assisi for Peace, in cui sono disponibili varie informazioni e tramite la quale tutti gli interessati possono seguire da vicino il progetto. (183)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini