Martedì 20 marzo chiusura alla circolazione di tutti i veicoli dalle 9.00 alle 18.00 in via Tescio e via Ponte Rosso, ad eccezione dei mezzi di soccorso

1ASSISI – Attraverso l’ordinanza n. 72 del 16 -03-2018 il Settore di Polizia Locale del Comune di Assidi rende nota la chiusura alla circolazione di via Tescio e via Ponte Rosso, nel tratto compreso tra le intersezioni di Via Risorgimento e Viale Maratona MARTEDI PROSSIMO 20 MARZO.

L’area sarà interessata dai lavori di realizzazione della nuova linea di illuminazione pubblica, un’opera molto attesa e desiderata dalla cittadinanza, che rientra nella realizzazione del Piano Strade 1 e che finalmente diventa realtà contribuendo a tutelare l’incolumità di pedoni ed automobilisti.

Il transito alle auto sarà chiuso per l’intera giornata di martedì 20 marzo dalle 9.00 alle 18.00 e sarà in vigore il divieto di circolazione per TUTTI i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso; sarà inoltre in vigore, nella stessa giornata, il divieto di sosta 0-24 zona rimozione nel tratto interessato dai lavori.

L’apposita segnaletica – realizzata e posizionata dalla ditta esecutrice- avviserà dalla rotatoria di Via Los Angeles della chiusura della strada.

Sarà garantito l’accesso alle proprietà laterali e la circolazione pedonale sul lato opposto a quello della realizzazione dei lavori.

Al termine della giornata di lavoro sarà ripristinata la viabilità preesistente. (166)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini