aaCITTA’ DI CASTELLO – Sono aperte le candidature per la nomina dei rappresentanti del comune di Città di Castello in seno all’Associazione Mostra del Cavallo e del Centro Studio Pillitu-Meroni. In particolare si tratta di un rappresentante nell’Assemblea dei Soci e nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, carica per la quale non sono previsti gli emolumenti, per il periodo di tre anni dalla data di nomina.

Gli interessati devono presentare domanda, se provvisti dei requisiti, entro il 5 aprile, secondo le modalità e sul facsimile pubblicati nella Sezione Primo Piano di www.cittadicastello.gov.it. Per la prima volta dalla sua recente istituzione, il Comune nominerà anche i due membri del Consiglio Direttivo di Centro Studi Pillitu-Meroni. Anche in questo caso l’incarico sarà a titolo gratuito.

Ai soci competerà solo il rimborso delle spese regolarmente documentate. I membri del Consigli direttivo svolgono la loro attività gratuitamente e durano in carica 5 (cinque), anni, fatta eccezione per il Socio Fondatore Prof.ssa Maria Teresa Cupella, membro permanente di diritto. Anche in questo caso la data limite per la presentazione delle proposte è il 5 aprile. Testo dell’avviso e modulistica al link del sito istituzionale https://goo.gl/vQg4RM. (138)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini