1CITTA’ DI CASTELLO -Questa mattina,  alle ore 11,00 circa, è stato attivato il 118 di Città di Castello per un soccorso ad un signore di 59 anni P.G., caduto accidentalmente da un’altezza di circa 6 metri durante la potatura di un albero. L’uomo è stato dapprima trasportato dal 118 presso l’Ospedale di Città di Castello dove sono state prestate le prime cure dal personale del Pronto Soccorso, della U.O. Ortopedia, e U.O. Anestesia e Rianimazione per problemi legati ad un politrauma con fratture vertebrali multiple.

Viste le gravi condizioni, e dopo consulenza neurochirurgica con gli specialisti della Azienda Ospedaliera di Perugia,  è stato trasferito in eliambulanza del 118 presso la U.O. Rianimazione del “S.M. della Misericordia”di PG.

La Direzione di Presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato; inoltre ringrazia la preziosa collaborazione dei VVFF del Distaccamento di Città di Castello e la Polizia Municipale del Comune di Città di Castello. (176)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini