Riparte la Stagione di Prosa nella città ferita dal terremoto con SERATA D’ONORE

Michele PlacidoNORCIA – Sabato 7 aprile, alle ore 21, dopo l’interruzione dovuta al sequestro del Centro Polivalente Norcia 4.0, riparte, come da programma, la Stagione di Prosa di Norcia con SERATA D’ONORE, interprete d’eccezione Michele Placido. Lo spettacolo verrà effettuato presso la Tensostruttura dello Stadio Comunale ‘Europa’.

Il grande maestro del teatro e del cinema internazionale regalerà al pubblico un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra lui e gli spettatori.

Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.

Ad accompagnare il maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e il musicista Antonio Saturno che interpreteranno le più belle canzoni napoletane di sempre fino a Sergio Bruni.

Quasi due ore di spettacolo, dove lo spettatore sarà preso per mano e condotto da Placido tra le più belle pagine della poesia e del teatro.

Info biglietti 339/8938425. (120)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini