1PERUGIA – La Bartoccini Gioiellerie Perugia parte a cuor leggero alla volta di Marsala dove giovedì sera (alle ore 20,30) affronterà al Palasport Bellina la Sigel, nella partita di recupero valida per la 14esima giornata di ritorno del campionato di pallavolo di serie A2.

2A due incontri dal termine della stagione, infatti, sono 6 le lunghezze che separano le due formazioni e – a prescindere dal loro esito – le magliette nere di Fabio Bovari hanno già conquistato la salvezza matematica in virtù del numero dei match vinti nel corso dell’anno. Perugia, 15esima in classifica con 24 punti, nelle 30 partite disputate fino ad ora si è imposta 9 volte mentre Marsala, 16esima con 18, solo 5. Nonostante questa certezza le perugine scenderanno in campo con la voglia di chiudere al meglio una stagione difficile e non regaleranno niente alle avversarie.

Per la Bartoccini il campionato di serie A2 si concluderà domenica 8 aprile con la partita che le vedrà impegnate in casa della Givova Baronissi (ore 17).

Così in campo

Sigel Marsala: Mucciola, Cazzetta, Furlan, Rossini, Merteki, Marinelli, Agostinetto, Murri. Facchinetti, Ventura, Perry. All.: Campisi.

Bartoccini Gioiellerie Perugia: Puchaczewski, Mazzini, Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci,Tomic. All.: Bovari.

  (56)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini