1BASTIA UMBRA – 64 ragazzi armati di joystick pronti a contendersi i premi in palio. Real Madrid, Juventus, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e tante altre squadre in campo per tentare di scalare il tabellone.

2Ha visto la partecipazione di oltre 100 giovani l’iniziativa dell’associazione “GO BASTIA – Giovani all’Opera” che, presso il gazebo del Centro San Michele, ha allestito diverse postazioni di gioco su console Play Station 4, con il gioco di calcio più amato: Fifa18!

3Successo oltre ogni aspettativa ammettono gli organizzatori, perché oltre ad aver accolto così tanti giocatori (anche da fuori Comune, molti i perugini “scesi” per giocare), altrettanti sono stati i curiosi che hanno continuato ad accorrere anche a torneo iniziato, proponendo all’associazione di continuare ad organizzare attività simili ludiche e ricreative.

A trionfare la Juventus dei “Tony”, due diciottenni bastioli che si sono aggiudicati la coppa e 100€ in buoni Amazon; secondi i ragazzi del “Ricotta Team” con il Real Madrid, che vincono due giochi da tavolo dello sponsor “Dal Tenda”; ai terzi “Mi impiccia” una bella (e buona) confezione di vini dello sponsor “L’Etichetta”.

L’Associazione ha voluto ringraziare fortemente tutti i partecipanti, per essere stati – oltre che numerosi – corretti, silenziosi e assolutamente sportivi. Ringraziamenti dovuti anche per l’Anspi Centro San Michele per l’ospitalità, a “Giò Caffè”, “L’Etichetta” e “Dal Tenda” per il contributo, e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’apprezzato evento! A breve l’associazione ha promesso importanti novità, soprattutto per tutti i tantissimi studenti del territorio… e a buon intenditor…BASTIA UMBRA – (93)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini