Per il Pronto Soccorso, il Comune in udienza al Consiglio di Stato

1CITTA’ DELLA PIEVE – L’Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare all’assemblea che si terrà Giovedì 12 Aprile, alle ore 21:00, nella sala di Sant’Agostino. Un incontro pubblico in cui verranno affrontati e discussi i temi riguardanti i servizi sanitari a Città della Pieve: Riconversione dell’ex ospedale, mantenimento e potenziamento dei servizi e attività di Emergenza/Urgenza.

L’Amministrazione comunale è da sempre convinta che la riconversione del presidio di Città della Pieve sia la corretta strategia per garantire un futuro alla struttura sanitaria e offrire un servizio efficiente e appropriato ai bisogni della popolazione. A questa certezza si è accostato un lavoro quotidiano teso ad assicurare un adeguato servizio di emergenza/urgenza.

In radicale e ferma smentita di false ed errate illazioni relative alla supposta tardività dell’intervento del Comune di Città della Pieve nel procedimento di appello, avverso la sentenza del TAR, per legge le parti possono costituirsi anche in udienza. Il Comune lo ha fatto due giorni prima ed ha regolarmente discusso la propria posizione innanzi al Collegio, come risulta dal verbale. (123)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini