1FOLIGNO – Cento pagine a colori, un numero monografico da conservare, con una grafica snella e moderna. Si intitola “FOLIGNO SI RACCONTA” il nuovo numero di ECO, la rivista cartacea legata come supplemento a Umbria Cronaca, e sarà presentato martedì 24 aprile, alle ore 17, presso l’Archivio di Stato a Foligno.

La presentazione è aperta tutti e tutti riceveranno in anteprima e gratuitamente la rivista. Ci sono tanti articoli su storia, arte, cultura e curiosità.

In copertina, la scala gotica di Palazzo Trinci, elaborata dall’art director del giornale Pierpaolo Ramotto.

Il direttore responsabile, Gilberto Scalabrini, sottolinea che “nell’ambito delle iniziative editoriali, Kroma Editrice è partita a settembre scorso dall’idea di territorio e da 9 mesi la nuova e moderna rivista, si propone, nel panorama giornalistico della carta stampata, come strumento d’avanguardia, svolgendo un ruolo interattivo fra il pubblico dei lettori e le categorie imprenditoriali.

Gli argomenti che trattiamo, riguardano l’Umbria, in particolare il nostro tempo”.

Ogni numero di ECO, è un numero monografico da conservare, valorizzare, trasmettere. ECO racconta l’attualità con argomenti di primo piano, riflessioni e approfondimenti su eccellenze gastronomiche e bellezze nascoste.

Si rivolge a una platea ampia ed eterogenea di lettori, che comprende tutti quanti sono, per le più diverse ragioni (di studio, di ricerca, di attività professionale, di soggettività sociale, istituzionale), interessati alla vita economica e culturale della Regione.

  (219)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini