1FOLIGNO – Da lunedì 21 maggio, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, riprenderà i lavori denominati “realizzazione nuove pavimentazioni stradali anno 2017 – lotto 1” che comprendono interventi nei seguenti tratti stradali: Piazza Fratti, a Sant’Eraclio, e un tratto di Flavio Federico (traversa di via Trinci).

Si partirà dalla piazza Fratti a Sant’Eraclio. La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata o la deviazioni su direttrici alternative (a seconda delle necessità e della tipologia di lavorazione) nelle rispettive zone oggetto di intervento. Si precisa comunque che non verranno impediti gli accessi alle attività commerciali presenti nei tratti interessati dai lavori mentre potrebbe essere limitato, per brevi periodi, l’accesso veicolare alle proprietà private.

Sempre dal 21 maggio, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, effettuerà i lavori di ripristino del manto di usura dei tratti danneggiati di via Roma. Tali opere sono il completamento di quelle in parte eseguite nell’autunno del 2017 e non ultimate a causa delle condizioni meteo non favorevoli alla posa in opera del conglomerato bituminoso. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento o la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori. Potrebbero essere utilizzati, in caso di necessità, i semafori.

  (52)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini