Giovedì 24 maggio, alle 19, all’hotel Garden di Terni

1TERNI – “Miglioramento continuo dei processi produttivi e industria 4.0: la centralità dell’uomo”. Questo è il titolo della conferenza organizzata dal Lions club Terni Host che si terrà giovedì 24 maggio, alle 19, all’hotel Garden di Terni, in via Bramante, 2.

A parlarne saranno il dottore Paolo Zanella, responsabile del miglioramento continuo di Acciai Speciali Terni e vicepresidente dell’associazione Italiana Lean Manager e il dottore Antonio Alunni, presidente di Confindustria Umbria. Il dottor Giovanni Scordo, socio del club e responsabile Welfare Acciai Speciali Terni, modererà l’incontro.

La trasformazione digitale sta modificando gli ambienti di lavoro ed è importante comprendere quale sia il posto dell’uomo nel nuovo contesto che sta venendo a crearsi. Nell’interfacciarsi con la macchina, infatti, l’uomo dovrà essere fulcro e attore-protagonista del cambiamento.

Il Terni Host ancora una volta offrirà ai soci e al territorio informazioni utili perché il sistema produttivo sia in grado di adattarsi ai cambiamenti del mercato.

  (112)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini