L’evento si terrà il 2 e 3 giugno presso il Castrum Resort di Perugia. La manifestazione, organizzata da Giuseppe Cimmitelli, prevede diverse iniziative

1ERUGIA – Una location da sogno, esposizioni e spettacoli di due e quattro ruote, gastronomia, bellezza, divertimento, relax e tanta musica: tutto questo è il “Motor Style Event“, la manifestazione in programma il 2 e 3 giugno presso il Castrum Resort, località Palazzaccio di Strettura a Perugia. Le eccellenze umbre faranno da protagoniste alla manifestazione organizzata da Giuseppe Cimmitelli, manager ed organizzatore di eventi di consolidata esperienza, che afferma: “Volevo fare qualcosa di diverso.

Il Motor Style è una manifestazione particolare e nuova, realizzata dentro una location di grande impatto, immersa nel verde dell’Umbria, per esaltare il connubio tra la bellezza dei nostri luoghi e la loro potenzialità come palcoscenici ideali per eventi di ogni genere. Questa manifestazione racchiude un po’ di tutto – conclude Giuseppe Cimmitelli – puntando a valorizzare soprattutto le peculiarità di questa regione”.

Accanto alle esposizioni di auto e moto, particolari e tanto amate dal pubblico di ogni età, si potranno assistere a spettacoli con i quad, di motocross, approfondimenti sulla sicurezza stradale e spettacoli di auto fuoristrada. Spazio anche al settore delle moto-custom. E poi ancora esibizioni di danza e fitness, Reggaeton Party a bordo piscina, stand gastronomici con selezione di prodotti tipici umbri, calabresi e siciliani.

Tra le particolarità che offrirà il Motor Style ci sarà l’esposizione dei mezzi che prenderanno parte a fine giugno alla “Corsa dei Vaporetti” di Spoleto, insieme alle vincitrici dell’ultimo concorso di bellezza “Miss Vaporetto”. La scelta di una location prestigiosa come quella del Castrum Resort di Strettura, dove sarà possibile pranzare e cenare, garantirà una cornice adeguata al ricco programma di eventi rendendo la partecipazione al Motor Style un’esperienza unica e suggestiva. Il tutto sarà rallegrato dalla musica di dj Rox, dj Marco Lux e dj Vinx. Ma non è tutto! I visitatori saranno anche i protagonisti della giornata con la premiazione dell’iniziativa “Il selfie più bello della giornata“. Partecipare è semplice. Basta scattare un selfie in uno dei posti della nostra manifestazione e pubblicarlo su Facebook con l’hashtag #MotorStyleEvent. (200)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini