1COLLESCIPOLI (Terni) – Al via il prossimo 12 LUGLIO la seconda edizione di BORGHI DI BIRRA, il FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI E DEL FOOD DI QUALITÀ CHE VALORIZZA I TERRITORI E LE ECCELLENZE ITALIANE.
Il progetto vede coinvolte molte realtà territoriali: birrifici artigianali, ristoranti e locali, enti formativi, scuole, aziende ed enti.

Organizzato dall’associazione UmbriaLab e della Proloco di Collescipoli, con Università Telematica Pegaso, Suite Studio, Logica Solution, Chef Academy, Ristorante Unto, Birra Bro, Roba da Malti, Urban Beerhouse, La Cruda, Mishima, Holy Food, Liceo Musicale Angeloni, Musical Academy, Il Labirinto di Adriano, InViaggi, Sunny Side of the Swing, Jointespresso, Associazione I Semi del Sapere, Holy Food Market, dieci birrifici, tantissimi musicisti e con il patrocinio di Confartigianato Imprese Terni, Camera di Commercio di Terni, UNPLI Umbria.

Questa edizione si terrà nel borgo medievale di Collescipoli e avrà come tema il jazz, un genere musicale che vede l’Umbria tradizionalmente in primo piano a livello internazionale e che proprio nel borgo medievale conosce già una tradizione e un interesse collaudati. (618)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini