E' in programma dal 13 al 15 luglio nella sede del DopoLavoro Ferroviario

1FOLIGNO – E’ una disciplina meno conosciuta ma gli appassionati delle freccette sono comunque tanti e si daranno appuntamento a Foligno (nella sede del DopoLavoro Ferroviario) per partecipare, dal 13 al 15 luglio, alla VII edizione del torneo “6 Regioni Soft Dart 2018”, in programma a Foligno dal 13 al 15 luglio.

“E’ un evento importante – ha detto Enrico Tortolini, consigliere incaricato per lo sport – perché porterà nella nostra città circa 500 atleti da diverse Regioni italiane”. Valerio Valeriani, consigliere nazionale della Fidart che organizza la manifestazione, ha sottolineato che “si tratta di una manifestazione che riguarda un numero importante di appassionati di 6 Regioni italiane (Umbria, Marche, Molise, Lazio, Toscana, Abruzzo) con gare individuali, di doppio e a squadre.

Quest’anno è stata introdotta la novità che, vista la richiesta di partecipazione da parte di altre Regioni, come Campania e Puglia, la Regione che si classificherà all’ultimo posto riceverà la freccetta di legno e non potrà partecipare il prossimo anno”.

  (141)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini