Si balla con la musica più bella degli anni 60/70/80/90.

1PERUGIA – L’associazione Cultural Revolution, dopo il successo della tre giorni di Todi, porta a Perugia Centro l’Evento artistico culturale con musica arte immagini degli anni 60/70/80/90: Perugia Cultura Revolution, giovedì 26 luglio 2018 in vari punti della città.

La finalità dell’Associazione Cultural Revolution, è di promuovere e avvicinare al più vasto pubblico la musica e il cinema italiano, abbinando la cultura alle eccellenze enogastronomiche , artigianali e industriali della Regione Umbria. Perugia come Todi, sono luoghi ideali poiché è aree di importante tradizione storica e culturale.

L’evento, con lo scopo di creare indotto per le attività del territorio, rivalutando un turismo che sembrava essersi spento in diversi periodi dell’anno anche a causa delle vicende legate al terremoto.

La crisi, il terremoto hanno fatto la loro parte, ma con idee e iniziative nuove possiamo far crescere questo territorio. L’Umbria possiede tutto ciò che è necessario a far innamorare i turisti del mondo intero: sole, colline, boschi, terme , antichi borghi e poi ancora arte, scultura , pittura, musica , storia, letteratura…. senza dimenticare il buon vino e le eccellenze enogastronomiche del posto. (146)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini