Chi dice Donna dice……” Piazza Umberto I° - Ore 21.15 – Ingresso libero

1BASTIA UMBRA – “Chi dice Donna dice….” È il titolo dell’iniziativa in programma domenica 22 luglio, per la rassegna estiva Bastia sotto le stelle. In collaborazione con il Gruppo RAV Bastia Umbra (Rete Antiviolenza), lo spettacolo prevede un alternarsi di narrazioni con accompagnamento musicale.

Le narrazioni saranno affidate alle voci recitanti di Federica Ascioti e Scilla Falcinelli, ambedue molto conosciute al pubblico per la presenza costante nell’ambito del Palio de San Michele in veste di attrici nei rispettivi Rioni di appartenenza. A Chiara Lupattelli e Michelangelo Matilli è stato affidato l’accompagnamento musicale;   una selezione di cantautori italiani di elevato spessore – tra i quali Battiato e De Andrè – in abbinata ai temi delle narrazioni.

Il programma scelto punta l’obiettivo sulle mille sfaccettature dell’universo donna, con una buona dose di auto – ironia. Per l’occasione il Ristorante Magnavino proporrà un aperitivo in piazzetta (per info e prenotazioni rivolgersi al Ristorante Magnavino).

L’evento si svolgerà in Piazza Umberto I°, nel cuore del Centro storico. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l’Auditorium S. Angelo.

Lo spettacolo è a ingresso libero (gratuito) come tutta la rassegna estiva “ Bastia sotto le stelle”.

  (209)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini