Sabato 4 agosto, nel Teatro più piccolo del mondo, omaggio a Tom di Jobim e domenica seminario di approfondimento “A tu per tu con il pianista e compositore Giacomo Ronchino”

1MONTECASTELLO DI VIBIO – Due giorni di cultura e approfondimento nel teatro della Concordia a Montecastello di Vibio. Si parte sabato 4 agosto con l’omaggio a Tom di Jobim (ore 21,30) con La Bossa-nova che lascia spazio ad una visione sempre più moderna e colta della musica di Jobim, così permeata di spunti compositivi novecenteschi.

In programma: Samba do aviao, Tereza my love, Triste, Insensatez, The girl from Ipanema, Samba de uma nota sò, Desafinado, A felicidade, Aguas de março Chega de saudade, Wave, Meditaçao Stone flower, Corcovado, Choro, Luiza, Agua de beber. PRENOTAZIONE POSTI : con e-mail a prenotazioni@teatropiccolo.it (info 075 8780737). Domenica 05 Agosto 2018 ore 16.30, seminario:   A tu per tu con il pianista e compositore Giacomo Ronchino con dibattito su: La bossa-nova, un nuovo lavoro sulla musica di Antonio Carlos Jobim, la musica brasiliana e lo sviluppo di alcuni aspetti tecnici. (69)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini