Il 31 agosto presentazione dei candidati: quarta serata

1FOLIGNO – Venerdì 31 Agosto 2018 alle ore 18.00 si terrà l’ ultimo incontro dei quattro previsti per presentare gli ultimi cinque dei ventiquattro scrittori umbri candidati al Premio. La modalità di presentazione è sempre la stessa. Gli autori saranno presentati da alcuni membri della giuria, Maria Luisa Bosi, Annalisa Spanu, Pasquale Guerra. Michela Mattiuzzo.

Poi ciascuno di loro avrà venti minuti di tempo per presentare il libro in concorso. I protagonisti della serata saranno gli scrittori: Federica Bordoni, Luciana Censi, Carla Imparato, Adriano Serafini, Marina Trastulla.

L’ultima occasione   per gli scrittori per farsi conoscere meglio, non solo dai componenti della giuria tecnica ma da tutti coloro che parteciperanno all’incontro e quindi ai potenziali lettori.

Questa volta l’evento avrà luogo a Spello, Piazzetta della Loggia, un angolo molto suggestivo del nostro territorio. Si ringraziano le autorità che hanno concesso gli spazi: il Sindaco di Spello Moreno Landrini e l’Assessore alla cultura Irene Falcinelli.

In caso di pioggia si utilizzerà la Sala dell’Editto del Comune in Piazza della Repubblica, sempre a Spello.

Coordineranno gli interventi la Presidente dell’Associazione FulgineaMente Ivana Donati e la socia fondatrice Lucia Vezzoni.

Per prenotazioni e informazioni 320 302 9656. (123)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini