Sono Flavia Mastrella e Antonio Rezza con ANELANTE. Stasera Zap Mangusta e i New Trolls

1TODI – Todi Festival apre il suo palcoscenico a due Leoni d’Oro: Antonio Rezza e Flavia Mastrella, ovvero RezzaMastrella, un combinato artistico inimitabile nel panorama teatrale contemporaneo. Saranno i Leoni d’oro alla carriera per il Teatro 2018 premiati a luglio scorso dalla Biennale di Venezia a salire sul palco domani Sabato 1 settembre con il loro spettacolo ANELANTE, presentato a Todi in esclusiva per l’Umbria.

Uno spettacolo definito da Rodolfo Di Giammarco critico teatrale de La Repubblica: “… Il  manifesto più calcolato, più interiore e più analitico del loro repertorio, creato sempre a quattro mani da più di trent’anni. Un participio presente, il titolo di quest’ultimo lavoro d’una ditta votata a rottamare con energia il Teatro, che ha il senso di un’indagine su categorie di indeterminatezza linguistica, matematica, fisica, mitica e performativa”.

Antonio Rezza e Flavia Mastrella sono stati i protagonisti del programma RAI “La tegola e il caso” andato in onda lo scorso giugno e recentemente replicato su RaiTRE. (83)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini