AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA BARTOCCINI

1PERUGIA – Si riaccendono le luci al PalaBarton. ‘La passione del volley a Perugia è femminA’ è il claim della nuova campagna abbonamenti che da oggi la Bartoccini Gioiellerie Perugia lancia in vista della stagione agonistica 2018/2019. Dopo il raggiungimento, lo scorso anno, dell’obiettivo della permanenza in aerie A2, la società del presidente Antonio Bartoccini chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, promuovendo una serie di iniziative volte a colorare di magliette nere l’intero impianto sportivo di Pian di Massiano.

Sono quattro i pacchetti abbonamento proposti in vista delle prime tredici partite casalinghe che saranno giocate nelle due fasi della regular season. Anche quest’anno l’obiettivo è portare tifosi al palazzetto con prezzi bassi e accessibili per tutte le famiglie. Da questi abbonamenti sono esclusi i playoff e le eventuali gare casalinghe per la Coppa Italia.

Tribuna Vip 120 euro (ridotto 80 euro); Distinti 80 euro (ridotto 60); Gradinata numerata 60 euro (ridotto 40 euro); Curva libera 60 euro (ridotto 40 euro). Il costo del singolo ticket andrà dai 15 euro (ridotto 10 euro) per la Tribuna VIP ai 10 euro (ridotto 7 euro) per i distinti, ai 7 euro (ridotto 5 euro) per gradinata e curva.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 7 anni. Sono previste delle riduzioni per i ragazzi dai 7 ai 18 anni, per gli over 65 e per i tesserati Fipav. I portatori di handicap grave entrano gratis mentre i loro accompagnatori pagano il biglietto (o l’abbonamento) ridotto. Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento (o il biglietto per la singola gara) sul sito della società (www.wealthplanet.it), on line su live ticket (www.liveticket.it) e presso le Gioiellerie Bartoccini di San Sisto, Minimetrò, e Quasar Village.

 

 

(68)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini