Domani arriva al Teatro Comunale alle 21 con il tour ‘La mia storia’. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e il successo del tour italiano, sarà a Todi ad accogliere l’artista femminile italiana dalla carriera in assoluto più longeva. Costantemente in attività dal 1956, è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana

2TODI – Todi Festival si avvia così verso la grande chiusura (QUI LE FOTO DELLA GIORNATA DI IERI) con un appuntamento di altissimo valore artistico STASERA: quello con i due Leoni d’oro alla carriera Antonio Rezza e Flavia Mastrella che stasera alle 21 porteranno il loro ANELANTE al Teatro Comunale alle 21.00

1Prosegue TOURNEE DA BAR, performance per la prima volta a Todi Festival e in Umbria che porta nei bar i grandi classici del teatro. Oggi Sabato 1 Settembre alle 20 la rappresentazione di Macbeth presso Il Fondaco.  Domani Domenica 2 Settembre, alle 19, con Giulietta & Romeo si chiude la rassegna al Caffè della Consolazione. La regia degli spettacoli, interpretati da Davide Lorenzo Palla e Irene Timpanaro, è di Riccardo Mallus.

TODI OFF|FUTURO ANTERIORE propone invece oggi il suo appuntamento finale con CLOROFILLA, spettacolo di e con Marcello Sambati e Alessandra Cristiani (QUI LA SCHEDA DELLO SPETTACOLO)

Oggi pomeriggio per la sezione TODI FESTIVAL KIDS alle 18:00 sulla scalinata della Chiesa di S. Fortunato / Todi Festival Kids si svolgerà l’evento FORTUNATAMENTE… E ALTRE STORIE. LETTURE AD ALTA VOCE PER ORECCHIE ACERBE, laboratorio di letture ad alta voce a  cura di Alessandra Comparozzi e Alice Scaglia.

DOMANI dedicato ai bambini l’appuntamento al teatro dell’Istituto Agrario Ciuffelli con la matinée A PANCIA IN SU

Presentazione conclusiva della serie Incontro con gli autori sempre domani alle ore 18 a Palazzo Pongelli Benedettoni con UMBRIA NASCOSTA a cura di Emergenze Publishing. La presentazione del volume terminerà con una visita alla CASA DIPINTA, dimora e opera dell’artista irlandese Brian O’Doherty. (133)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini