Si tratta di vari profili professionali e il termine per la presentazione delle domande è fissato al 4 ottobre prossimo

comune-3FOLIGNO – Il Comune di Foligno ha pubblicato avvisi per l’assunzione di 8 dipendenti per vari profili professionali. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 4 ottobre prossimo (per tutti gli avvisi). Riguardano un avviso pubblico di mobilita’ volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di profilo professionale “educatore professionale”, categoria giuridica C.

Un avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 “educatore professionale” – categoria giuridica C; un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di categoria giuridica D1, profilo professionale “istruttore direttivo amministrativo” all’area servizi generali – servizi interni generali; un avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 “istruttore direttivo ammministrativo” – categoria.

D1 all’area servizi generali – servizi interni generali; un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di categoria giuridica D1, profilo professionale “istruttore direttivo amministrativo” all’area servizi generali – servizio contratti; un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di categoria giuridica D1, profilo professionale “istruttore direttivo amministrativo” all’area servizi finanziari.

Un avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 “istruttore direttivo amministrativo” – categoria giuridica D1 all’area servizi finanziari; un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di categoria giuridica D1, profilo professionale “istruttore direttivo amministrativo” all’area diritti di cittadinanza. (181)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini