Il giornale è in omaggio e ci sono ancora copie disponibili, ma affrettatevi a prenderlo, perchè tra pochi giorni sarà tutto esaurito. La foto di copertina di Eleonora Pieroni, top model internazionale, ha fatto centro nel gradimento del pubblico dei lettori

1FOLIGNO – Sta andando a ruba il giornale ECO, tutto dedicato alla Giostra della Quintana della Rivincita 2018. E’ un numero da collezione, come quello di giugno scorso per la “sfida” e si può ricevere in omaggio. Il direttore di Eco, il giornalista Gilberto Scalabrini, sottolinea che “non è da masochisti parlarsi addosso, perchè tutti fanno i complimenti alla redazione che ha realizzato lo speciale sulla Quintana. Il magazine piace al popolo dei dieci Rioni e alla gente che ama l’editoria di qualità. Insomma, piace a tutti e questo non può che inorgoglirci, come è accaduto per gli speciali di Castelluccio di Norcia e Montefalco”.

2E’ vero, verissimo! Il magazine è richiestissimo e lo si vede dalla pila dei giornali che cala a vista d’occhio nei punti dove è distribuito. Il numero è in omaggio e piace moltissimo anche la foto che la redazione ha scelto per la copertina: risalta la bellezza di Eleonora Pieroni. La top model internazionale, è splendidamente inguainata nel suo elegante vestito barocco. La copertina è un tributo alla bella Eleonora che ha conquistato l’America, portando la nostra terra oltre Oceano. Eleonora vive da anni negli Usa, di cui adora il senso di libertà e quel modo di lavorare pratico, veloce e orientato al rendimento.

Chi desidera avere la rivista, può richiederla gratuitamente presso l’Azienda di Soggiorno a porta Romana di Foligno, oppure alla Biblioteca comunale di piazza del Grano e alla libreria Luna in via Gramsci e  molti esercizi commerciali. Si compone di 100 pagine patinate, ricche di foto, articoli, interviste e curiosità. E’ edito da Kroma editrice.

Le bellissime foto di Stefano Peziotti sono straordinarie: attirano e gli scatti fanno eccezione per il gioco di luci. (594)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini