Sergio CammariereTREVI – Umbrò Summer Fest, la rassegna di concerti estivi targata Umbrò-Arci Perugia, con il patrocinio di Umbria Jazz, è arrivata al suo appuntamento finale. Sarà una chiusura in grande stile, ed in linea con i precedenti concerti che non hanno mancato di entusiasmare il pubblico, visto che venerdì 7 settembre (ore 21.30, ingresso 18 euro) ad incantare i presenti toccherà a Sergio Cammariere. Piano e voce, sarà il celebre musicista protagonista di un concerto nell’eccezionale cornice di Villa Fabri a Trevi.

Cammariere si cimenterà con un nuovo live per piano solo, che raccoglie tutto il suo mondo musicale di cantautore e di pianista. Lo spettacolo rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, ricchi di suadenti atmosfere pianistiche. In scaletta i brani più famosi di Cammariere e alcune composizioni tratte dal suo disco ‘Piano’, che raccoglie alcune delle colonne sonore da lui prodotte.

Chiude quindi in grande stile questa prima edizione della rassegna estiva Umbrò Summer Fest che ha visto eventi in location uniche all’insegna del jazz e della musica d’autore: Avion Travel e Danilo Rea alla Rocca dell’Isola Polvese e UmbriaEnsemble alle Torri di Properzio a Spello.

Le prevendite per il concerto di Cammariere sono disponibili online sul sito di Ticketitalia e presso i punti vendita di Umbrò (via Sant’Ercolano 2, Perugia), Infopoint di Trevi, Circolo Arci Sant’Erminio (Strada Sant’Erminio 48, Perugia), Impact 0 Beach Bar e bar di Isola Polvese, Circolo Arci Moiano.

Informazioni

prenotazioni.umbro@gmail.com – tel. 800246850 – www.umbrosummerfest.it (61)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini