L’AMBASCIATORE PLENIPOTENZIARIO SARA’ A FOLIGNO PER UN FOCUS REGIONALE

1FOLIGNO – L’Italia è il secondo partner commerciale della Bulgaria dopo la Germania, l’interscambio tra i due Paesi supera i 4 miliardi di euro, vi operano oltre mille aziende a partecipazione italiana: dal tessile alla produzione di energia, dall’agroalimentare alla lavorazione dei metalli, dai servizi finanziari ai trasporti.

Investire in Bulgaria è una grande opportunità, ma occorre saper investire e capire in cosa, come e quando farlo per cogliere le occasioni migliori.

In quest’ottica, assolutamente da non perdere, il primo Focus Regionale sull’Economia, Internazionalizzazione e Opportunità Commerciali in Bulgaria, organizzato da Nemetria.

Un incontro, a tutto tondo, con la partecipazione diretta dell’Ambasciatore Plenipotenziario della Bulgaria in Italia, Marin Raykov nella suggestiva della Sala delle Allegorie nella sede di Nemetria a Palazzo Giusti Orfini di Foligno, in via Umberto I, 7

L’appuntamento è per venerdì 21 settembre dalle 15.30 con partecipazione gratuita ed aperta alla cittadinanza ed agli operatori.

Sono previsti gli interventi di: Roberto Moretti, Presidente Fail Group; Marcello Morlandi, Direttore Banca Credito Cooperativo dell’Umbria; Massimo Meliconi, Responsabile Prodotti e Servizi Complementari Agevolazioni Desk-Derivati ed Estero Iccrea BancaImpresa.

Al termine dell’incontro, sarà offerto un cocktail di fine serata ed un coinvolgente Concerto dell’Accademia Boris Christoff di Roma: Lilia Ilieva – Soprano; Bozhidar Bozhkilow – Basso; M° Ilia Lozanov – Pianoforte.

L’ambasciatore della Bulgaria sarà lieto di intrattenersi per fornire informazioni utili agli interessati.

 

 

  (90)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini