citta-di-castello-1CITTA’ DI CASTELLO – Domenica 30 settembre l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Ferro E Motus” porterà a Città di Castello “The Distinguished Genlteman’s Ride”, una manifestazione motociclistica non competitiva che si svolgerà tra il capoluogo tifernate e San Giustino.

Dopo il ritrovo alle ore 9.00 in piazza Matteotti, i motociclisti partecipanti all’evento solcheranno corso Vittorio Emanuele, viale Veneto, via Diaz, via Buozzi, via Piero della Francesca e viale Romagna, proseguendo per San Giustino per poi far rientro a Città di Castello, in piazza Matteotti, alle ore 13.00. Per consentire lo svolgimento dell’evento il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che, durante il passaggio dei motociclisti, sospenderà la circolazione veicolare sul percorso cittadino della Zona a Traffico Limitato.

Dalle ore 9.00 alle ore 24.00 la sosta e il transito su piazza Matteotti e largo Gildoni saranno riservati ai mezzi partecipanti alla manifestazione, con il divieto di sosta ad altri veicoli. (103)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini