Sabato 6 ottobre, dalle 8.30 alle 13, visite senologiche gratuite al "S. Giovanni Battista"

1FOLIGNO – Importante iniziativa in programma a Foligno nell’ambito dele mese della prevenzione dei tumori al seno. L’Associazione “Donne Insieme”, in collaborazione con la Direzione medica del “San Giovanni Battista” e grazie al prezioso contributo del personale sanitario della Brest Unit – Diagnostica senologica, sabato 6 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 13, promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione alla popolazione con visite senologiche gratuite per donne di età compresa tra i 29 ed i 40 anni.

La prenotazione per effettuare le visite, presso il reparto di diagnostica senologica del “San Giovanni Battista” è obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti. Basta contattare il numero telefonico 328.0252826.

L’Associazione “Donne Insieme”, da anni in prima linea nelle attività di prevenzione sul territorio e di supporto ed assistenza alle donne colpite da tumore al seno, ringrazia per la consueta disponibilità tutti gli operatori sanitari ed i dirigenti medici, in particolare il dottor Riccardo Loretoni, responsabile del reparto di diagnostica senologica (tutte le info), le dottoresse Lillacci e Paloni ed il chirurgo senologo dottor Lolli.

Informativa consultabile nel sito web istituzionale dell’Azienda Usl Umbria 2: http://www.uslumbria2.it/notizie/mese-della-prevenzione-tumori-al-seno-sabato-6-ott (87)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini