orvieto-panORVIETO – Sarà anticipato a domani, 31 ottobre, il Premio Antigone a Ilaria Cucchi. Ilaria  scrive in un messaggio che autorizza a diffondere: “Mio papà ogni sera guarda il film su suo figlio. Mio papà è seriamente provato, tutta la nostra famiglia lo è. Mio papà stamattina si è svegliato e non vedeva più dall’occhio destro. Il medico gli ha detto che potrebbe essere stato un trauma da forte dispiacere. Devo tutelare i miei genitori che hanno visto il proprio figlio morto, in quelle condizioni terribili“.

Accogliendo la richiesta di Ilaria Cucchi di modificare il calendario, l’incontro con Ilaria  e l’avv. Anselmo è amticipato a domani,  mercoledì 31 ottobre, alle 19, con la partecipazione dell’Avv. Paola Bevere di Antigone che consegnerà il premio.

L’incontro sarà al Cinema di Orvieto ed è aperto a tutti senza prenotazione.
Rimane invariato invece il calendario per domenica 4 novembre. Alle 18 ci sarà la proiezione “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini. A seguire il dibattito sul carcere con Patrizio Gonnella (presidente di Antigone) e Susanna Marietti (coordinatrice nazionale Antigone).

Per prenotazione scrivere a prenotazioni@dirittiaorvieto.it (85)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini