1ASSISI – Si terrà mercoledì 7 novembre alle ore 10.30 presso la sala Fiume di palazzo Donini a Perugia la conferenza stampa di presentazione della presentazione del Calendario fotografico 2019 dell’associazione Punto Rosa, impegnata sin dal 2009 nel territorio di Assisi (e non solo) a sostegno di donne operate di tumore al seno e dei loro familiari.

Nelle immagini del nuovo calendario le donne dell’associazione che da oltre un anno frequentano un corso propedeutico di teatro alla Innuendo Academy di Foligno, diretto dal Regista Lawrence Dionigi, e che saranno protagoniste della messinscena finale dello spettacolo “Siamo noi” il 23 febbraio 2019, in occasione del decimo anno di attività della onlus.

Interverranno Catiuscia Marini (presidente della regione Umbria), Donatella Porzi (presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria), Stefania Proietti (sindaco della Città di Assisi), Silvana Pacchiarotti (presidente associazione Punto Rosa, Lawrence Dionigi (regista Innuendo Academy), che presenterà lo spettacolo teatrale, Marco Agabitini (Agenzia Comunicazione), che presenterà la realizzazione del servizio fotografico. Modererà il professor Giovanni Zavarella. (186)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini