A Montefiascone fine settimana con i Tricolori dei Vigili del Fuoco strada e cronometro

1MONTEFIASCONE – Domenica 4 novembre, si è svolto il 29esimo campionato su strada “memorial Paolo Garofolo”, al quale hanno partecipato i vigili del fuoco provenienti da tutta Italia. Si sono sfidati lungo i saliscendi delle strade di Montefiascone. In palio le maglie tricolori del campionato italiano su strada di ciclismo e di quello a cronometro.

Prima delle gare il comandante provinciale Emanuele Pianese ha ringraziato tutti gli organizzatori ,in particolare i vigili del fuoco Bruno Sanetti, Federico Sciuga e Luciano Mancinelli, tutte le associazioni e gli enti che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione e ha concluso: “Benvenuti a tutti i concorrenti e vinca il migliore” e per il secondo anno consecutivo il Campione Italiano VVF di ciclismo su strada è Gianni Minni, in servizio presso il distaccamento di Gaifana.

Il responsabile del distaccamento, Luciano Ballarin, con un pizzico di orgoglio sottolinea che, per la seconda volta consecutiva, il campione italiano di ciclismo su strada è un vigile del suo distaccamento. A lui vadano le congratulazioni di tutta la nostra Redazione. (124)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini